Il muro della Diatec Trentino si oppone ad un attacco della compagine giudicariese
foto trentinovolley.it
Trento, 11 febbraio 2017
Dopo due sconfitte consecutive al tie break, la corsa della Diatec Trentino nel campionato provinciale di 1^ divisione è ripresa nella serata odierna grazie al rotondo 3-0 rifilato al Team Volley C8 nel match valido per il quattordicesimo turno di regular season. Alla palestra Schmidt di Trento la formazione giudicariese ha lasciato spazio agli avversari in poco più di un’ora di gioco, caratterizzato da parziali di 25-17, 25-17, 25-22.
“Era importante tornare ad avere confidenza col successo dopo due gare particolarmente sfortunate – ha ammesso l’allenatore gialloblù Daniele Nardin - . L’avversario era sicuramente alla nostra portata, siamo stati bravi a non accusare cali di tensione e ad offrire una prestazione incoraggiante anche dal punto di vista del gioco. Abbiamo comunque ancora una volta alternato cose positive ad altre decisamente meno memorabili e costellate di errori; il servizio ha però girato a dovere, permettendoci di disporre di tante occasioni di break point da capitalizzare anche con l’attacco al centro”.
In classifica la Diatec Trentino resta al terzo posto, a due punti dal Cembra secondo; venerdì 17 febbraio alle ore 21 sfida sul campo del Bolghera.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa